AVAS - FIDAS Monregalese

Cerca nel sito
News Fidas.it

News

NON SI PUO' CAVARE SANGUE DA UNA RAPA

L’Avas-FIDAS monregalese invita l’attrice Marsha De Salvatore a Mondovì per racconta la sua storia.
Raccontare la talassemia con un sorriso: questo è ciò che farà l’attrice Marsha De Salvatore sabato 3 febbraio alle 21 presso il Teatro Baretti di Mondovì.

CONVEGNO LA VITA E' UN DONO E IO TI DONO LA VITA

Durante il convegno è stato firmato il protocollo d’intesa fra le associazioni A.I.D.O. e F.I.D.A.S. per mano dei presidenti Mione e Nasi, L’A.I.D.O. e F.I.D.A.S. condividono il medesimo spirito associativo, le finalità del loro operato sul territorio piemontese e da sempre lavorano in sinergia per meglio riuscire nella loro opera di informazione, consapevolizzazione e prevenzione.

FIDAS INCONTRA L'UNIVERSITA'

Mercoledì 18 ottobre, presso il Campus Einaudi, i giovani Fidas hanno promosso la donazione di sangue proponendo un tema attuale e di grande interesse: La donazione di sangue come strumento di integrazione.

LA DONAZIONE DI SANGUE COME STRUMENTO DI INTEGRAZIONE

Mercoledì 18 ottobre i giovani Fidas del Piemonte organizzano, presso il campus Einaudi, l'evento "La donazione di sangue come strumento di integrazione".

La conferenza avrà inizio alle ore 9, presso la sala lauree blu, e rifletterà su un tema di grande attualità per comprendere le importanti implicazioni con il sistema sangue e con il volontariato.

Fidas, l’amore nel sangue. San Valentino 2017

Aula Magna “Achille Mario Dogliotti” dell’Ospedale Molinette di Torino – Città della Salute e della Scienza di Torino.

Una panoramica delle professioni sanitarie e tecniche nel settore salute, nel protocollo di alternanza scuola-lavoro tra Fidas Piemonte e IIS Maxwell di Nichelino. Presenti circa 350 studenti dell’Istituto Maxwell di Nichelino.



» Visualizza Storico News